Page 1 of 1

Password per modem wi fi

Posted: Thu Nov 27, 2008 9:25 am
by mariusdj
Ho da poco messo fastweb e gli ultimi modelli di modem che da la fastweb sono gia wifi ...ora io vorrei che altri non si connettessero a scrocco e quindi mettere una password come si fa? grazie

Posted: Thu Nov 27, 2008 9:30 am
by maina
E' un'informazione che dovresti banalmente trovare nella guida del tuo modem....già quale modem?

Posted: Thu Nov 27, 2008 9:43 am
by maina
questo è il procedimento per un altro modem, ma sono tutti più o meno simili.

http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... word+modem

Posted: Thu Nov 27, 2008 10:33 am
by Nemesis
Ciao, basta che vai su http://www.fastweb.it/portale/ e poi su MyFastPage area clienti, ti logghi con la tua username, di solito nome.cognome@fastwebnet.it e password e vedrai anche la chiave WEP del tuo modem/router WiFi