Page 1 of 1

quadarato nero intorno all'icona selezionata

Posted: Fri Nov 28, 2008 12:44 pm
by aldo85
Vi chiedo disperatamente aiuto perchè da qualche minuto, ogni qual volta seleziono un'icona o un pulsante, contemporaneamente all'evidenziazione del nome del file, compare anche un quadarato nero intorno all'icona selezionata. Vi allego foto come esempio.
Da cosa dipende? Come posso risolvere questo problema?
Grazie mille!

Posted: Fri Nov 28, 2008 12:58 pm
by avrobay
Preferenze di sistema > Accesso Universale > Voice Over > Disattiva

Posted: Fri Nov 28, 2008 1:42 pm
by gabod3
"Aiuto" non è un titolo da utilizzare: non dice nulla del contenuto del topic ed è inutile per future ricerche. Pensa se fossero tutti così i titoli dei topic, il forum sarebbe illeggibile!
Lo modifico io, ma tienilo presente per i prossimi topic.