Spostare la cartellina di Mail.. come?
Posted: Tue Dec 02, 2008 4:46 am
Ciao a tutti!
Ho iMac Aluminium con Leopard installato, volevo domandarvi se qualcuno sa come si fa a cambiare il puntamento della carellina di mail, mi spiego meglio:
Mail salva l'account con le relative mail all'interno della propria casetta/libreria/mail,
io vorrei spostare quella cartellina in un hd esterno per ragioni di backup, è possibile, come?
Grazie mille, ciao!
Ho iMac Aluminium con Leopard installato, volevo domandarvi se qualcuno sa come si fa a cambiare il puntamento della carellina di mail, mi spiego meglio:
Mail salva l'account con le relative mail all'interno della propria casetta/libreria/mail,
io vorrei spostare quella cartellina in un hd esterno per ragioni di backup, è possibile, come?
Grazie mille, ciao!