Page 1 of 1

errore multiplexer

Posted: Wed Dec 03, 2008 9:57 am
by Victor69
Qualcuno sa cos'e l'errore multiplexer ?
iDVD non mi lascia masterizzare un DVD+R, dopo pochi minuti mi dà errore (MacBookPro con MacOS 10.5.5 iDVD 7.0.2 progetto da 4GB, 33GB di spazio su disco 2GB di RAM) :? ??:

Posted: Wed Dec 03, 2008 11:38 am
by Peterpan
Mai sentito, ma qui c'è un po' di materiale da spulciare :)

Posted: Wed Dec 03, 2008 12:27 pm
by flashcream
un errore di cui si è parlato anche nel forum, dovuto nella quasi totalità dei casi alla mancata sincronia delle due tracce che compongono il video. altri motivi? svariati, ma appunto già elencati nel forum.

prego e buona ricerca.

Posted: Wed Dec 03, 2008 8:55 pm
by Victor69
grazie mille ad entrambi