errore multiplexer
Posted: Wed Dec 03, 2008 9:57 am
Qualcuno sa cos'e l'errore multiplexer ?
iDVD non mi lascia masterizzare un DVD+R, dopo pochi minuti mi dà errore (MacBookPro con MacOS 10.5.5 iDVD 7.0.2 progetto da 4GB, 33GB di spazio su disco 2GB di RAM)
??:
iDVD non mi lascia masterizzare un DVD+R, dopo pochi minuti mi dà errore (MacBookPro con MacOS 10.5.5 iDVD 7.0.2 progetto da 4GB, 33GB di spazio su disco 2GB di RAM)