messenger no video
Posted: Thu Dec 04, 2008 8:51 am
salve ho scaricato l'ultima versione almeno credo 701.dmg e non ha la connessione video è proprio così...come posso risolvere il problema? 
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/