Page 1 of 1

partizione du hard disk esterno

Posted: Mon Dec 08, 2008 6:44 am
by metbex
salve a tutti
vorrei fare una partizione sul mio hard disk esterno lacie 160 GB una di 40GB per film da vedere sull' xbox 360 e una di 120 GB (l'equivalente dell'hd del mio macbook) per i backup. mi potete dire passo passo come posso fare con utility disco per non fare macello come mi è successo una volta con ste partizioni?
grazie a tutti per l'aiuto
:smt039

Posted: Mon Dec 08, 2008 7:00 am
by gabod3
Apri l'aiuto di Utility Disco, è spiegato benissimo.

Posted: Mon Dec 08, 2008 7:05 am
by metbex
ok grazie tutto chiaro

Posted: Mon Dec 08, 2008 7:09 am
by Padmé Amidala
Attento che c'è una spiegazione per formattare e partizionare un disco esterno non d'avvio e un'altra per fare la stessa cosa su un disco (esterno) d'avvio (e per Time Machine).

Posted: Mon Dec 08, 2008 7:13 am
by metbex
grazie per l'avvertimento padmé :)