informazioni backup TM e CCC
Posted: Mon Dec 08, 2008 9:20 am
ciao a tutti
ho appena finito di fare un backup dei miei dati con TM su un hard disk esterno. volevo chiedervi se essendo il computer condiviso da due utenti il backup è sicuro che è stato fatto dei file di tutti e due gli utenti perchè se vado a vedere le dimensioni della cartella musica per esempio dell'altro utente dal TM vedo dimensioni "--". è sicuro che il backup dei dati è stato effettuato sia con i miei dati che con quelli dell'altro utente?perché dovrei inizializzare il tutto a causa di un problema. poi avrei dei film sul desktop che vorrei eliminare. ora che il backup è effettuato i film rimangono sull'hd esterno se li elimino dal mac o si eliminano anche questi?
CCC
con ccc so che si può clonare l'hd e avviare il mac con il disco esterno. posso anche utilizzarlo in caso volessi solo copiare i files dall hd al mac compresi quelli di sistema o serve solo ed escusivamente per l'avvio?
grazie veramente a tutti e scusate se non mi sono spiegato bene e scusatemi anche se ho fatto più domande in un topic ma al momento ho poco tempo

ho appena finito di fare un backup dei miei dati con TM su un hard disk esterno. volevo chiedervi se essendo il computer condiviso da due utenti il backup è sicuro che è stato fatto dei file di tutti e due gli utenti perchè se vado a vedere le dimensioni della cartella musica per esempio dell'altro utente dal TM vedo dimensioni "--". è sicuro che il backup dei dati è stato effettuato sia con i miei dati che con quelli dell'altro utente?perché dovrei inizializzare il tutto a causa di un problema. poi avrei dei film sul desktop che vorrei eliminare. ora che il backup è effettuato i film rimangono sull'hd esterno se li elimino dal mac o si eliminano anche questi?
CCC
con ccc so che si può clonare l'hd e avviare il mac con il disco esterno. posso anche utilizzarlo in caso volessi solo copiare i files dall hd al mac compresi quelli di sistema o serve solo ed escusivamente per l'avvio?
grazie veramente a tutti e scusate se non mi sono spiegato bene e scusatemi anche se ho fatto più domande in un topic ma al momento ho poco tempo