Page 1 of 1

Problemi con la riparazione dei permessi disco

Posted: Wed Dec 10, 2008 6:07 am
by marco2310
Ciao a tutti, ho un iMac 20' con sistema Mac Os X vers. 10.4.11 .
A seguito di qualche strano inceppamento ho provato a verificare i permessi disco e mi è comparsa questa schermata
Ho provato a fargli riparare l'errore , ma nonostante mi dica che il disco risulta a posto, a seguito di un nuovo controllo mi genera lo stesso messaggio.
Che cosa è sto benedetto Volume Header ??
Grazie

Posted: Wed Dec 10, 2008 6:12 am
by gabod3
marco2310 wrote:Ho provato a fargli riparare l'errore
Forse ti stai confondendo fra riparare i permessi e riparare il disco.
E' quest'ultima operazione che devi effettuare: http://www.tuttologia.com/basic/ripara-disco-DVD.html

Posted: Wed Dec 10, 2008 6:20 am
by marco2310
Ti ringrazio , ma l'ignoranza è uno dei peggiori mali........
Provo subito a seguire le tue indicazioni

Posted: Wed Dec 10, 2008 6:45 am
by marco2310
tutto risolto!!!!!
Grazie infinite !!!

Posted: Wed Dec 10, 2008 8:22 am
by gabod3
marco2310 wrote:tutto risolto!!!!!
Grazie infinite !!!
Prego. Bene così! :)
marco2310 wrote:Ti ringrazio , ma l'ignoranza è uno dei peggiori mali........
Se hai voglia di curiosare: http://www.tuttologia.com/basic/index.html :smt039