Problemi con la riparazione dei permessi disco
Posted: Wed Dec 10, 2008 6:07 am
Ciao a tutti, ho un iMac 20' con sistema Mac Os X vers. 10.4.11 .
A seguito di qualche strano inceppamento ho provato a verificare i permessi disco e mi è comparsa questa schermata
Ho provato a fargli riparare l'errore , ma nonostante mi dica che il disco risulta a posto, a seguito di un nuovo controllo mi genera lo stesso messaggio.
Che cosa è sto benedetto Volume Header ??
Grazie
A seguito di qualche strano inceppamento ho provato a verificare i permessi disco e mi è comparsa questa schermata
Ho provato a fargli riparare l'errore , ma nonostante mi dica che il disco risulta a posto, a seguito di un nuovo controllo mi genera lo stesso messaggio.
Che cosa è sto benedetto Volume Header ??
Grazie