Page 1 of 1

streaming radio

Posted: Thu Dec 11, 2008 4:24 am
by gea's dream
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di ascoltare questa sera la radio all'indirizzo http://www.radiofree.it/
Mi sono connessa al sito e a fare play sul player mi dava 404 o 403, senza che si potesse sentire nulla.. ho un pò cercato nel forum, ho scaricato gli update di flip4mac e perian e copiato gli internet plug ins anche nella cartella nella libreria utente.
Avevo però selezionato dal player save as quick time movie, e ora ad aprire il sito il player si vede soltanto come uno spazio bianco e mi si apre automaticamente il file 105_64.asx in quicktime dicendomi che l'url non è valido.
Qualcuno mi sa aiutareeeee??????
Thanksssss!!!!

Posted: Thu Dec 11, 2008 4:36 am
by Peterpan
In questo forum tutte le domande hanno la stessa priorita', elimino quindi dal titolo "urgente".

Sono in ufficio con un PC e non riesco comunque ad ascoltare, magari sono loro ad avere problemi tecnici ?

Posted: Thu Dec 11, 2008 4:40 am
by maina
Non ho indagato a fondo, ma ad occhio e croce potrebbe anche dipendere da colui che ha realizzato il sito che,francamente, non mi sembra un gran capolavoro....imho

Posted: Thu Dec 11, 2008 5:00 am
by gea's dream
sì quello l'ho notato.. ma ora non c'è un modo per eliminare l'apertura automatica del file con quicktime? o per rivedere il player.. ora mi appare solo lo spazio bianco così http://i263.photobucket.com/albums/ii14 ... ine3-1.png ...

intanto grazie! ^^