salvare documenti sulla scrivania
Posted: Thu Dec 11, 2008 11:04 pm
Premetto che non sono espertissima, quindi non mi chiedete la luna.....:-)
Il problema è questo che quando cerco di salvare programmi, documenti e altro sulla mia scrivania mi dice che lìnon c'è abbastanza spazio su disco, ma a me non risulta pieno...
Il problema è questo che quando cerco di salvare programmi, documenti e altro sulla mia scrivania mi dice che lìnon c'è abbastanza spazio su disco, ma a me non risulta pieno...