Bluetooth e BlackBerry 8800
Posted: Sat Dec 13, 2008 1:38 am
Imac Intel OS X v 10.5.5
Ho letto il tutorial per la configurazione ed il trasferimento dei dati, ma non riesco a venirne a capo. Qualcuno può darmi qualche indicazione sulla possibilità di successo con il BB TIM, visto che con qualsiasi altro cellulare il gioco è semplicissimo. Grazie in anticipio e Buone Feste a tutti.
Ho letto il tutorial per la configurazione ed il trasferimento dei dati, ma non riesco a venirne a capo. Qualcuno può darmi qualche indicazione sulla possibilità di successo con il BB TIM, visto che con qualsiasi altro cellulare il gioco è semplicissimo. Grazie in anticipio e Buone Feste a tutti.