Page 1 of 1

Bluetooth e BlackBerry 8800

Posted: Sat Dec 13, 2008 1:38 am
by gianki55
Imac Intel OS X v 10.5.5
Ho letto il tutorial per la configurazione ed il trasferimento dei dati, ma non riesco a venirne a capo. Qualcuno può darmi qualche indicazione sulla possibilità di successo con il BB TIM, visto che con qualsiasi altro cellulare il gioco è semplicissimo. Grazie in anticipio e Buone Feste a tutti.

Posted: Sat Dec 13, 2008 1:46 am
by flashcream
cosa vuoi fare di preciso: usarlo come modem? lo scambio dati? la sincronizzazione dei dati? sono 3 aspetti diversi.

Posted: Sat Dec 13, 2008 2:42 am
by gianki55
Grazie, solo scambio dati. Da BB a computer. Vorrei aggiornare tutti i contatti che ho su BB.

Posted: Sat Dec 13, 2008 4:24 am
by flashcream
aggiornare i contatti è "sincronizzare". il terza dei 3 aspetti che citavo. si fa con del software dedicato. questo: http://na.blackberry.com/eng/services/desktop/mac.jsp

Posted: Sat Dec 13, 2008 5:40 am
by gianki55
Flashcream, sei un grande!!! Tutto fatto. Ancora mille grazie.