Page 1 of 1

mi potete aiutare? [Lettore iMac rifiuta CD e DVD vergini]

Posted: Mon Dec 15, 2008 2:50 am
by cocchile
ciao a tutti mi sono appena iscritto, vorrei chiedervi un favore, ho un i mac osx 10.5 ed ho problemi quando inserisco dvd e cd vergini, praticamente continua a sputarmeli fuori. qualcuno di voi ha per caso avuto il mio stesso problema e lo ha risolto? grazie

Posted: Mon Dec 15, 2008 2:55 am
by meigel
Benvenuto :)
Edito il titolo per renderlo più specifico.
Per prima cosa io proverei ad usare supporti di marche diverse e anche ad usare un kit per la pulizia del lettore.

Posted: Sun Dec 21, 2008 10:35 pm
by cocchile
grazie mille, siccome il mio mac è ancora in garanzia,il mio venditore mi ha cosigliato di portarlo in assistenza da loro. Ho portato i dvd vergini che il mio rifiutava, ed in negozio il suo li leggeva tranquillamente.mi ha detto che molto probabilmente si deve cambiare o controllare il masterizzatore. ciao e buona giornata

Posted: Sun Dec 21, 2008 10:37 pm
by Peterpan
Beh effettivamente se questa e' la situazione ed il mac e' in garanzia, meglio cosi'.

Posted: Mon Dec 22, 2008 1:16 am
by cocchile
volevo complimentarmi con tutti, questo forum è veramente fantastico! mi sono iscritto da poco ed ancora lo devo del tutto scoprire...buone feste a tutti