Page 1 of 1

problema airport

Posted: Mon Dec 15, 2008 11:46 pm
by mrcris
ho un problema con airport.no mi regge piu` la connessione se non per pochi secondi,mi chiede continuamente la pass e ora mi dice addirittura che la metto sbagliata.la connessione funziona perche`un altro comp va... :worty:

Posted: Mon Dec 15, 2008 11:54 pm
by flashcream
una ricerca nel forum ti spiega cosa fare nei dettagli, considerato quante volte si è già risposto a questo quesito.

il topic in rilievo in ogni sezione ti spiega come fare ricerche. prego.