Freepops 0.2.8 - ?
Freepops 0.2.8 - ?
Perchè scaricando il pacchetto Freepops 0.2.8, una volta installato mi dà come versione la 0.2.0?

Grazie, ciao.

Grazie, ciao.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm