Page 1 of 1

Freepops 0.2.8 - ?

Posted: Fri Dec 19, 2008 1:40 am
by Berra
Perchè scaricando il pacchetto Freepops 0.2.8, una volta installato mi dà come versione la 0.2.0?

Image

Grazie, ciao.

Posted: Fri Dec 19, 2008 1:49 am
by flashcream
gli sviluppatori si sono dimenticati di aggiornare la stringa di codice relativa alla versione. succede spesso.