archivia e installa
Posted: Tue Dec 23, 2008 2:16 am
ciao a tutti...ho eseguito archivia e installa e sembra che tutto sia andato bene...
maina nella guida...cita una cartella che si può eliminare...è per caso previus system...posso andare tranquillo o c'è pericolo che mi faccia un casino..
ha..ho tiger..
grazie mille
maina nella guida...cita una cartella che si può eliminare...è per caso previus system...posso andare tranquillo o c'è pericolo che mi faccia un casino..
ha..ho tiger..
grazie mille