Page 1 of 1

esportare preferiti di mozilla in safari

Posted: Sat Dec 27, 2008 10:39 am
by metbex
salve a tutti
vorrei esportare i preferiti che ho in firefox su safari per non stare ad aggiungerli uno per uno manualmente. ho trovato solo la voce importa su mozilla ma non vedo nessuna esporta come in safari. come posso fare?
grazie a tutti :)
:smt039

Posted: Sat Dec 27, 2008 10:45 am
by meigel
Menu Segnalibri>Organizza segnalibri>Esporta HTML :)

Posted: Sat Dec 27, 2008 11:16 am
by metbex
perfetto :)