Page 1 of 1

backup TM solo un utente

Posted: Sun Dec 28, 2008 6:30 am
by metbex
ciao a tutti
ho ordinato oggi un'imac dall'apple store e vorrei importare i dati che ho sul mb con su di questo. solo che sul mb ci sono due utenti e sull'imac ci sarà solo il mio utente. come posso fare in modo che quando importo i dati mi importi solo l'utente da me selezionato?
grazie a tutti per l'aiuto :)
ciao ciao :smt039

Posted: Sun Dec 28, 2008 6:41 am
by flashcream
con la procedura guidata decidi cosa importare. cmq, importassi per sbaglio anche l'altro utente, lo puoi sempre eliminare senza lasciare alcuna traccia in pref. sistema/account.

Posted: Sun Dec 28, 2008 6:47 am
by metbex
devo cliccare sulla barretta "-" vero?così anche i files dell'utente vengono eliminati giusto?cmq avrei preferito eliminare prima dell'importazione per questioni di tempo ma vabbè.
grazie flash :)

Posted: Sun Dec 28, 2008 6:49 am
by flashcream
esatto, ma guarda che potrai scegliere da quale utente copiare documenti, impostazioni, ecc. ecc.

Posted: Sun Dec 28, 2008 6:52 am
by metbex
grazie sempre perfect :)