Page 1 of 1

BlackBerry e iMac

Posted: Sun Dec 28, 2008 11:18 pm
by Firefox
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e sono nuovo qui. Volevo chiedere se il nuovo cellulare BlackBerry Storm è compatibile con l'iMac. Grazie per l'aiuto e buon anno. :)

Posted: Sun Dec 28, 2008 11:51 pm
by gabod3
Con software di terze parti a pagamento sicuramente sì: The Missing Sync for BlackBerry
The Missing Sync for BlackBerry synchronizes your most important information and data between your BlackBerry - including the new Bold and Storm - and Mac with robust functionality, reliability and ease of use.
Benvenuto e buon anno anche a te! :smt039

Posted: Sun Dec 28, 2008 11:52 pm
by Peterpan
Cerca nel forum, se n'e' parlato recentemente.

Inoltre ho letto che da poco sono stati rilasciati dei software per scambiare dati fra blackberry e mac dalla RIM stessa, io andrei a vedere sul sito ufficiale.

Posted: Mon Dec 29, 2008 12:07 am
by gabod3
Peterpan wrote:Inoltre ho letto che da poco sono stati rilasciati dei software per scambiare dati fra blackberry e mac dalla RIM stessa, io andrei a vedere sul sito ufficiale.
Vero, lo ha riportato anche maina: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=30506
Tra l'altro, oltre a quello suggerito da me, guarda anche il primo link postato da flashcream.
Sembra che tu abbia solo l'imbarazzo della scelta... ;)