Quando avvio mi si apre automaticamente word

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
smart78
Approdato su Mac Peer
Posts: 30
Joined: Fri Nov 23, 2007 9:17 am
Quando avvio mi si apre automaticamente word

Post by smart78 »

Come faccio a disattivare questo avvio automatico di word??? (e come ho fatto ad attivarlo??)
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

L'hai attivato accidentalmente, cliccando col pulsante destro sul dock, quando era attivo.

Vai su preferenze di sistema, utenti, il tuo utente e elementi di login e toglilo dalla lista.

Ciao, :smt039
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Guarda se è nei login items, in preferenze sistema,account. Oppuru tasti destro del mouse sull'icona di word nel dock e vedi di togliere apri al login.
smart78
Approdato su Mac Peer
Posts: 30
Joined: Fri Nov 23, 2007 9:17 am

Post by smart78 »

Grazie Alberto, sei stato gentilissimo

Post Reply