Page 1 of 1

Quando avvio mi si apre automaticamente word

Posted: Mon Dec 29, 2008 8:54 pm
by smart78
Come faccio a disattivare questo avvio automatico di word??? (e come ho fatto ad attivarlo??)

Posted: Mon Dec 29, 2008 9:16 pm
by Peterpan
L'hai attivato accidentalmente, cliccando col pulsante destro sul dock, quando era attivo.

Vai su preferenze di sistema, utenti, il tuo utente e elementi di login e toglilo dalla lista.

Ciao, :smt039

Posted: Mon Dec 29, 2008 9:17 pm
by Padmé Amidala
Guarda se è nei login items, in preferenze sistema,account. Oppuru tasti destro del mouse sull'icona di word nel dock e vedi di togliere apri al login.

Posted: Tue Dec 30, 2008 12:04 am
by smart78
Grazie Alberto, sei stato gentilissimo