Non riesco a spegnere il Mac

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
wfncIGB
Mac Peer Aficionado
Posts: 427
Joined: Wed Oct 24, 2007 1:42 pm
Non riesco a spegnere il Mac

Post by wfncIGB »

La finestra Finder di Copia è ferma da 1 ora, e anche pigiando la X di "Interrompi copia" rimane sempre lì. Volevo fare un logout o spengere ma non è possibile, come si fa a chiudere quella finestra bloccata?
http://img.skitch.com/20090105-gd9w895c ... w31rs2.jpg
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Hai provato a riavviare il Finder?
User avatar
wfncIGB
Mac Peer Aficionado
Posts: 427
Joined: Wed Oct 24, 2007 1:42 pm

Post by wfncIGB »

Mi sarebbe piaciuto sbloccarlo senza riavviare forzatamente, pazienza, fa lo stesso.
Non so se ho fatto bene, sono andato sul dock, tasto destro sul finder, alt premuto, riapri, mi si è spento il mac dopo circa 20 secondi, quindi l'ho riacceso io col pultante dietro.
Senza saper nè leggere nè scrivere ho fatto un ripara permessi, ora va tutto bene comunque.
Grazie meigel, la cosa che non capisco è se è regolare che con "Riapri" lui si spenga del tutto.

Post Reply