Page 1 of 1
Non riesco a spegnere il Mac
Posted: Mon Jan 05, 2009 4:48 am
by wfncIGB
La finestra Finder di Copia è ferma da 1 ora, e anche pigiando la X di "Interrompi copia" rimane sempre lì. Volevo fare un logout o spengere ma non è possibile, come si fa a chiudere quella finestra bloccata?
http://img.skitch.com/20090105-gd9w895c ... w31rs2.jpg
Posted: Mon Jan 05, 2009 4:52 am
by meigel
Hai provato a riavviare il Finder?
Posted: Mon Jan 05, 2009 6:08 am
by wfncIGB
Mi sarebbe piaciuto sbloccarlo senza riavviare forzatamente, pazienza, fa lo stesso.
Non so se ho fatto bene, sono andato sul dock, tasto destro sul finder, alt premuto, riapri, mi si è spento il mac dopo circa 20 secondi, quindi l'ho riacceso io col pultante dietro.
Senza saper nè leggere nè scrivere ho fatto un ripara permessi, ora va tutto bene comunque.
Grazie meigel, la cosa che non capisco è se è regolare che con "Riapri" lui si spenga del tutto.