Page 1 of 1

Problema con audio: si abbassa volume uscita

Posted: Tue Jan 06, 2009 1:18 am
by rosruby
Uso molto MacBook per ascoltare musica, collegato a un set Bose che mi dà molte soddisfazioni.

Capita che però spesso il volume di uscita si abbassi "da solo".

Non uso cuffie. Credo che ci sia un'applicazione che interferisce sul volume d'uscita, ma non so quale possa essere. Spesso devo rientrare in preferenze suono e riportare il livello al massimo.

Avete idee?

Grazie!

Posted: Tue Jan 06, 2009 1:33 am
by flashcream
stai usando itunes? perchè non si legge. prova anche con altri player. cmq solo tu puoi identificare l'eventuale applicazione. i vari skype, ichat, amsn, ecc. certamente possono influire sui volumi senza tu "apparentemente" lo sappia.

Posted: Tue Jan 06, 2009 1:38 am
by rosruby
flashcream wrote:stai usando itunes? perchè non si legge. prova anche con altri player. cmq solo tu puoi identificare l'eventuale applicazione. i vari skype, ichat, amsn, ecc. certamente possono influire sui volumi senza tu "apparentemente" lo sappia.
Si uso iTunes. E Skype.

E Skype, probabilmente interferisce quando entra una video-chiamata, cosa che ultimamente é frequente.

Grazie, allora non si può far nulla, salvo ricordarsi di rialzare il volume.
:smt039