Where is M13?

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
Briscola
Amico di Mac Peer
Posts: 164
Joined: Thu Oct 09, 2008 6:51 am
Where is M13?

Post by Briscola »

Ho scaricato questo programma per astronomia funziona bene solo che ha un piccolo inconveniete probabilmente dipende dallo stesso programma; quando lo apro devo farlo solamente fuori dal dock in questo caso dalla cartella dei documenti dove l'ho sistemato prima ancora sulle applicazioni. Come si può riparare questo piccolo inconveniente? Ringrazio. Chi volesse accedere su questo sito c'è un pò di tutto sull'astronomia http://www.midnightkite.com/software.html#code
http://www.thinkastronomy.com/M13/index.html Ciao a tutti Tiger 10.4.11
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

crea un alias e mettilo nel dock. non funziona? pace, non mi pare drammatico.

perchè questo titolo incomprensibile e inutile per la ricerca e in una sezione sbagliata del forum?
User avatar
Briscola
Amico di Mac Peer
Posts: 164
Joined: Thu Oct 09, 2008 6:51 am

Post by Briscola »

si difatti non è un dramma era solo una curosità per l'applicazione. Il titolo in verità è il nome del programma per il resto, errare umano est........perseverare è diabolico
Ciao

Post Reply