Page 1 of 1
Problema Installazione XCode
Posted: Mon Jan 12, 2009 4:28 am
by filippolex
Salve a tutti possiedo un iMac Intel con Leopard aggiornato e per necessità scolastiche devo installare XCode. Inserisco il vecchio cd di installazione di Tiger e clicco su xCode ma quando parte l'installazione mi dice che non posso farlaperchè non trova Mac Os 10.4 nel disco di destinazione.....come si fa?...
Posted: Mon Jan 12, 2009 4:33 am
by flashcream
è molto semplice: ti serve xcode per leopard.
Posted: Mon Jan 12, 2009 4:37 am
by filippolex
e dove si trova? non mi sembra ci sia nel cd di installazione per leopard...ce solo un X11 ma non so come usarlo e non mi sembra Xcode..
Posted: Mon Jan 12, 2009 4:41 am
by flashcream
innanzitutto prego e poi è (ovviamente) sul dvd di leopard: cartella optional installs/xcode tools.
Posted: Mon Jan 12, 2009 4:47 am
by filippolex
grazie mille flash!...