ventole sempre accese

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
wuombley
Mac Peer Aficionado
Posts: 500
Joined: Wed Jan 02, 2008 5:30 am
ventole sempre accese

Post by wuombley »

salve a tutti,
ho letto i vari topic, e anche a togliere la batteria e tenere premuto il tasto di accensione, ma niente. praticamente quando accendo il mac incomincia a girare la ventola ( la sento sul lato sinistro), non è forte ma gira sempre, il case non è surriscaldato e con monitoraggio attività ho safari con CPU che va da 22 a 28 e null'altro.siccome sono tre giorni che lavoro in una stanza silenziosa ho notato questa cosa ( la ventola ) volevo sapere se è normale
grazie :smt039
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

un forum non ha le orecchie per giudicare ed è normale che le ventole girino. mai visto un mac con le ventole ferme e col tempo, a parità di giri, il "rumore" aumenta sempre. temi qualcosa di anormale? vai in assistenza.
User avatar
wuombley
Mac Peer Aficionado
Posts: 500
Joined: Wed Jan 02, 2008 5:30 am

Post by wuombley »

ti ringrazio
forse sono troppo puntiglioso

Post Reply