Come usare Automat

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
limo23
Approdato su Mac Peer
Posts: 22
Joined: Sun Jan 11, 2009 12:08 pm
Come usare Automat

Post by limo23 »

sembra interessante... :sbav

una volta copiato il file Automat1.component in Libreria di Sistema>Audio>Plug-Ins>Components come si procede???
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Sposto da questa discussione e apro un nuovo topic in sezione di aiuto.

Dopo aver installato Automat, lancia GarageBand, crea una traccia di Strumento Software, fai doppio click sulla traccia creata, poi su Dettagli, poi su Generatore Strumento e seleziona Automat1 (lo trovi alla voce Moduli Audio Unit)

Image

Clicca sul simbolo della matita per aprire la finestra di Automat e accedere ai suoi controlli :)
limo23
Approdato su Mac Peer
Posts: 22
Joined: Sun Jan 11, 2009 12:08 pm

Post by limo23 »

ottimo

l'ho già provato.. :smt023

grazie

Post Reply