Page 1 of 1

Come usare Automat

Posted: Wed Jan 14, 2009 10:42 am
by limo23
sembra interessante... :sbav

una volta copiato il file Automat1.component in Libreria di Sistema>Audio>Plug-Ins>Components come si procede???

Posted: Wed Jan 14, 2009 12:16 pm
by meigel
Sposto da questa discussione e apro un nuovo topic in sezione di aiuto.

Dopo aver installato Automat, lancia GarageBand, crea una traccia di Strumento Software, fai doppio click sulla traccia creata, poi su Dettagli, poi su Generatore Strumento e seleziona Automat1 (lo trovi alla voce Moduli Audio Unit)

Image

Clicca sul simbolo della matita per aprire la finestra di Automat e accedere ai suoi controlli :)

Posted: Wed Jan 14, 2009 12:36 pm
by limo23
ottimo

l'ho giĆ  provato.. :smt023

grazie