Problemi invio mail
Problemi invio mail
Sto usando un ibook con la versione OS X 0.4.11 e l'applicazione Mail 2.1(752/752.2) e non riesco più ad inviare mail... Ricevo il messaggio di errore "l'indirizzo xx del mittente è stato rifiutato dal server".... Non ho problemi invece nel ricevere mail.... Cosa può essere successo e cosa posso fare?...grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Caro Flash, ho provato a mandare altre mail.. ma non partono...mi scrive sempre il solito messaggio di errore..."L'indirizzo xx@tin.it del mittente è stato rifiutato dal server"....Cosa dovrei modificare?... in mancanza di indicazioni sicure non mi azzardo a toccare nulla... anche perchè il server in entrata funziona perfettamente...
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm