Page 1 of 2

problemi con Mail

Posted: Wed Jan 21, 2009 5:54 am
by carlotto
ciao a tutti.

help!

allora Mail mi dà due problemi da qualche giorno:

1. non riesco a mettere allegati nei messaggi
2. ho due messaggi (uno nelle bozze e uno neela Posta Inviata) che non si riescono a eliminare: ci clicco sopra per eliminarli, ma niente, rimangono là!
Sono due messaggi che mentre li scrivevo il computer si è spento completamente poichè scarico..

Suggerimenti?!?!?
soprattutto per il punto 1. !!!

Posted: Wed Jan 21, 2009 5:56 am
by flashcream
ricostruisci la casella. quale dei due problemi c'è ancora?

Posted: Wed Jan 21, 2009 6:06 am
by carlotto
scusa che vuol dire "ricostruisci la casella"...?
come si fa?

Posted: Wed Jan 21, 2009 6:09 am
by flashcream
una ricerca nel forum, l'aprire l'aiuto mac o le pagine del supporto offrono praticamente sempre una spiegazione: http://docs.info.apple.com/article.html ... 10047.html

Posted: Sun Jan 25, 2009 8:15 am
by carlotto
ok, ho ricostruito la casella, non cambia nulla..
i messaggi che erano intoppati lo sono ancora e non riesco ad allegare documenti ai messaggi..

che si fa??

Posted: Sun Jan 25, 2009 8:17 am
by flashcream
che si fa??
mah, prova a spiaccicare un grazie per la risposta e magari ne arrivano altre. vedi tu.

Posted: Sun Jan 25, 2009 8:21 am
by carlotto
ok provo:

grazie per la risposta..

Posted: Sun Jan 25, 2009 8:22 am
by Peterpan
Molto spiritoso, ora vediamo se c'è qualcuno che ha voglia di risponderti, qualcosa mi dice che NON sarà Flashcream (e ti sei giocato il migliore...)

Posted: Sun Jan 25, 2009 8:24 am
by maina
carlotto wrote:ok provo:

grazie per la risposta..
Io direi di provare ad essere meno ironico.
Non si capisce perchè non venga naturale scrivere un grazie quando si riceve una risposta. Evidentemente ti sembra più normale fare lo spiritoso che scrivere un semplice grazie...mah!...

Posted: Sun Jan 25, 2009 8:28 am
by carlotto
veramente non era una battuta, ma un "grazie per la risposta".
non credevo ci fossero queste formalità sui forum, sorry guys.