hotmail chiede passw
Posted: Thu Jan 22, 2009 7:49 am
fino a un paio di giorni il mio mail funzionava benissimo....ora mi chiede spesso e volentieri la passw perchè il server la rifiuta.......cosa si può fare??grazie


Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/
