Page 1 of 1

Safari: navigare con lentezza!!

Posted: Thu Jan 22, 2009 9:59 am
by krimsonking
Ciao a tutti,
è da un paio di giorni, così all'improvviso, che safari è di una lentezza esasperante... Non dipende dalla banda di fastweb ho provato a scaricare da debian e la velocità e di 600Kb/s. Grazie 1000, marco.

Posted: Thu Jan 22, 2009 10:28 am
by Padmé Amidala
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=34694

1) Provare gli openDNS
2) Verificare la presenza di un Trojan Horse

Posted: Thu Jan 22, 2009 7:06 pm
by krimsonking
Padmé Amidala wrote:http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=34694

1) Provare gli openDNS
2) Verificare la presenza di un Trojan Horse
Grazie, come procedo con gli opnDNS?
Trojan Horse? Pensavo nn esistessero su Mac!!!
Bisogna oltre che rimuovere anche prevenire?
Grazie ancora, marco.

Posted: Thu Jan 22, 2009 9:32 pm
by flashcream
usa la ricerca nel forum: trovi tutti i dettagli.