Safari: navigare con lentezza!!
Posted: Thu Jan 22, 2009 9:59 am
Ciao a tutti,
è da un paio di giorni, così all'improvviso, che safari è di una lentezza esasperante... Non dipende dalla banda di fastweb ho provato a scaricare da debian e la velocità e di 600Kb/s. Grazie 1000, marco.
è da un paio di giorni, così all'improvviso, che safari è di una lentezza esasperante... Non dipende dalla banda di fastweb ho provato a scaricare da debian e la velocità e di 600Kb/s. Grazie 1000, marco.