Page 1 of 1

spariti i loop da garage band

Posted: Sun Jan 25, 2009 4:07 am
by theklaus77
mi sono spariti i loop da garage band ,in un attimo , e se ci clicco sopra mice che devo inserire il secondo cd di installazione, o che devo effettuare l'aggiornamenrto software,ho provato a fare l'aggiornamento ,ma niente....non e' che inserendo il secondo cd di installazione perdo tutti i dati che ho su garage band e su gli altri programmi????perche ' e' successo questo???....il mio pc e' nuovo un 10 5 6 2gb 800mhz con leopard 20 pollici

Posted: Sun Jan 25, 2009 4:26 am
by flashcream
veramente รจ normale, non tutti sono pre-installati. strano che agg. software non li proponga. (ricordo essere un giga e qualcosa, quindi un download molto lungo). inserisci il cd/dvd, come ti viene richiesto, e vedrai che tutto si sistema, naturalmente senza perdere alcun dato.

prego.