Page 1 of 1
non esiste ancora il driver per mac 10.5.6 per fire wire maudio 410??
Posted: Mon Jan 26, 2009 8:49 am
by theklaus77
quale driver installo???
Posted: Mon Jan 26, 2009 9:29 am
by Templaris
Cercando con Google in inglese si trova una discussione di un tizio che usa la tua scheda audio con il 10.5.6 avendo installato i driver per la 10.5.5. Dice che riesce ad usarla senza problemi!
Non so, prova ad installare quelli per la 10.5.5 e vedi come va!
Ecco la frase "I'm using an M-Audio Firewire 410 with 10.5.6 with no problems. Just using the latest OS X driver available from their website."