Page 1 of 1
problemi con nuovo mac
Posted: Mon Jan 26, 2009 10:45 pm
by momoloco
salve, ho un n73 che scambio dati tranquillamente con il mio vecchio pismo. ora con il mio nuovo Mac book riesco a inviare documenti al Nokia N 73 ma al contrario non riesco ad inviare dal N 73 al nuovo Mac... da cosa può dipendere? grazie
Posted: Mon Jan 26, 2009 11:22 pm
by Padmé Amidala
Con bluetooth?
Hai attivato condivisione bluetooth in condivisione (preferenze sistema)?
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=23545
Posted: Mon Jan 26, 2009 11:22 pm
by maina
Io direi di cambiare il titolo e renderlo più specifico. Tra le altre potrebbe dipendere anche dal tuo cellulare. Non ho un nokia ed è un argomento che conosco poco, ma in rete ho trovato questo:
http://www.nokia.it/A4435833
Posted: Tue Jan 27, 2009 1:18 am
by momoloco
grazie ragazzi! sono proprio un pollo!!