Page 1 of 1

My poste di poste italiane

Posted: Tue Jan 27, 2009 12:19 am
by tonello
Salve, poste italiane ha pensato di cambiare la grafica del sito delle e-mail di poste italiane. Qualcuno mi saprebbe dire come mai la nuova grafica non riesco a caricarla con safari, mentre con firefox si carica subito? Forse x' la grafica nuova funziona in ambiente microsoft? SI puo' fare qualcosa?Grazie.

Posted: Tue Jan 27, 2009 12:26 am
by TheCube
Si può fare quello che hai già scoperto, ovvero usare Firefox visto che hai provato e funziona correttamente. Dò per scontato che tu ti riferisca a Firefox per Mac e non per Windows...

Posted: Tue Jan 27, 2009 12:31 am
by gabod3
Aggiungo che puoi anche mandare una mail ai webmaster del sito delle poste e far presente la cosa.

Posted: Tue Jan 27, 2009 1:10 am
by Peterpan
Non ricordo di aver avuto problemi con safari, se non di una lentezza estrema (e non era dovuto al browser, ma al sito).

Con poste ho avuto recenti disavventure telematiche... per quanto mi riguarda un vero disastro (come servizio, come qualita', come assistenza...)