mail: notifica lettura possibile?
Posted: Thu Jan 29, 2009 11:41 pm
ho bisogno della notifica di lettura e ho dato un occhiata ai post del forum. Francamente mi sono arenato miseramente. La mia conoscenza dell' inglese è veramente scadente 
Vi chiedo: esiste un modo con mail di ricevere le notifiche? se si, come posso fare?
ps: mail è la migliore applicazione per mac os o mi consigliate qlcs di diverso??
grazie
Vi chiedo: esiste un modo con mail di ricevere le notifiche? se si, come posso fare?
ps: mail è la migliore applicazione per mac os o mi consigliate qlcs di diverso??
grazie