Page 1 of 1
CyberDuck
Posted: Mon Feb 02, 2009 4:39 am
by Danyx000999
Aiuto!!!!!!!!!!!!Ho un host altervista!!!!!!!!!!!!Cerco di inserire la cartella e il file index all'indirizzo del mio sito!!!!!!!!!!ma quando lo visito vedo ke molte immagini sn strane!!!!!!!!!!!!!!!!più grosse, sfocate, posizionate in modo strano e i frammenti HTML o non ci sn o li segna cm errori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...quardate voi stessi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...
http://www.funnycity.altervista.org AIUTATEMI!!!!!!!!! Ah...ovviamente uso iWeb... su Leopard!!!!!!!!!!!!
Posted: Mon Feb 02, 2009 5:13 am
by Danyx000999
Mi aiutate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posted: Mon Feb 02, 2009 5:17 am
by flashcream
fatti un camomilla e scrivi in maniera comprensibile.
Posted: Mon Feb 02, 2009 6:14 am
by maina
facciamo due camomille....
Intanto, eliminiamo d'ufficio qualche punto esclamativo che mi sembrano davvero troppi e fastidiosi....(per non parlare delle "k")
Mi aiutate
Posted: Mon Feb 02, 2009 7:25 am
by Danyx000999
Dai mi aiutate per favore!!!!!!!!!
Posted: Mon Feb 02, 2009 9:39 am
by meigel
Danyx000999 wrote:Mi aiutate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Danyx000999 wrote:Dai mi aiutate per favore!!!!!!!!!
Per favore non sollecitare. Hai fatto una domanda, aspetta pazientemente una (eventuale) risposta. Grazie
