Page 1 of 1
AbiWord programma di scrittura
Posted: Mon Feb 02, 2009 4:50 am
by Briscola
Ciao ho installato AbiWord 2.4.5 mi crea un problema di scrittura si sovrappongono le lettere che si battono non sò se questo sia una cosa normale, ma non credo; per ovviare a questo devo allargare la finestra di scrittura e di conseguenza le lettere si ingrandiscono posso ovviare a ciò...Os X 10.4.11

Posted: Mon Feb 02, 2009 2:16 pm
by gabod3
Lo sviluppo di AbiWord per Mac è fermo dal 2006: ti serve necessariamente quello o puoi prendere in considerazione delle alternative?
Eccone alcune, ad esempio:
http://www.tuttologia.com/freeware/Neo-Office-Mac.html
http://www.tuttologia.com/freeware/mac-open-office.html
Posted: Mon Feb 02, 2009 2:55 pm
by Briscola
Hai prorio ragione grazie ciao