Page 1 of 1

Problema con i pulsanti predefiniti nuovo macbook

Posted: Tue Feb 03, 2009 10:47 pm
by gummygummy
Ho un grosso problema da questa mattina:
nel nuovo macbook i tasti F10 F11 F12 sono quelli per la regolazione del volume, da oggi non funzionano più e al posto del volume regolano exposè, non so come fare per rimetterli a posto.

Posted: Tue Feb 03, 2009 10:50 pm
by gabod3
Vai in Preferenze di Sistema e riassegna o disabilita quei tasti per le funzioni di Exposé.

Posted: Tue Feb 03, 2009 10:53 pm
by gummygummy
Non era quello, ho già provato, peso che sia questo quello che devo combiare, ma non riesco a capire se di default è già disattivato oppure no!
preferenze----->tastiera---->tastiera----> disabilita utilizza tutti i tasti F1 F2 ...