Page 1 of 1

iChat-jabber-msn.Aggiungere nuovi contatti.Come faccio?

Posted: Wed Feb 04, 2009 4:49 am
by matteinooo
Ciao ho una domanda banale. io Uso ichat con i contatti msn tramite jabber. Ma se devo aggiungere dei nuovi contatti msn posso farlo tramite ichat con il pulsante + o devi andare ad aggiungerli nel mio account msn? oppure come devo fare? Grazie mille e scusate.

Posted: Wed Feb 04, 2009 8:14 am
by flashcream
tramite un client msn a tua scelta tra i tanti.