con iMac non più chat
Posted: Thu Feb 05, 2009 5:52 am
Salve, aiutatemi vi prego
, non so cosa è successo ma non riesco più ad entrare in msn, in amsn, in ichat, naturalmente ho provato con ciascuno di questi, solitamente uso msn. Se mi collego con un pc posso entrare ma con i miei imac e macbook niente.
ho anche 2 indirizzi di posta elettronica, uno hotmail.com, l'altro gmail, ma non penso crei problemi, grazie ciao
ho anche 2 indirizzi di posta elettronica, uno hotmail.com, l'altro gmail, ma non penso crei problemi, grazie ciao