Page 1 of 2
masterizzatore [esterno non funziona]
Posted: Fri Feb 06, 2009 6:59 am
by mele1984
Ciao,ho acquistato un masterizzatore per dvd io possiedo liquid cd per masterizzare..Ho provato a masterizzare un dvd,l'ho inserito ma se vado nella sezione dvd video mi dice che devo selezionare una cartella ts..Il problema è che non mi apre nessun tipo di cartella..come devo fare?oppure esiste un altro programma per masterizzare possibilmente gratis?grazie..Melissa
Posted: Fri Feb 06, 2009 7:03 am
by flashcream
una cartella video_ts non è una cartella qualsiasi. cmq per rispondere c'è l'ottimo burn, che è molto semplice da usare:
http://www.tuttologia.com/freeware/
Posted: Fri Feb 06, 2009 7:07 am
by mele1984
cè l'ho burn..pero quando inserisco un dvd mi dice che l'unità non è compatibile..non so proprio come devo fare e dov'è che sbaglio..
Posted: Fri Feb 06, 2009 7:13 am
by flashcream
non so proprio come devo fare e dov'è che sbaglio..
ma neppure chi ti legge, voglio dire...... non si è capito di che masterizzatore parli, di mac parli, di che sistema, ecc
se parli di un masterizzatore esterno quasi sempre serve toast, ma non è detto.... insomma comincia a dare informazioni, poi forse qualcuno ti risponderà.
Posted: Fri Feb 06, 2009 7:20 am
by mele1984
mac os x,1 processore intel core 2 duo,masterizzatore esterno philips & lite on digital solutions corporation
Posted: Fri Feb 06, 2009 7:32 am
by maina
mele1984 wrote:mac os x,1 processore intel core 2 duo,masterizzatore esterno philips & lite on digital solutions corporation
Abbi pazienza, ma quello che hai scritto non da nessuna delle informazioni che ha chiesto flashcream
Mac OS X, non basta: quel versione? (tiger?, leopard?)
philips & lite on digital solutions corporation, anche questo non basta: quale modello?....
intel core 2 duo; tutti i mac hanno questo processore, qual è il tuo?
Posted: Fri Feb 06, 2009 7:48 am
by Berra
Le informazioni che servono le trovi in alto a sinistra dello schermo, cliccando su e poi "Informazioni su questo Mac".
Posted: Fri Feb 06, 2009 7:49 am
by mele1984
qui cè scritto versione 10.56 (9g55) darwin 9.6.0.Per il masterizzatore cè scritto modello 8xexternal slim dvd writer di più non cè scritto
io questo ho trovato..
Posted: Fri Feb 06, 2009 7:50 am
by mele1984
io questo ho trovato..
Posted: Fri Feb 06, 2009 7:54 am
by Lester
Se è uno di questi, non sembra compatibile con Mac:
http://www.liteonit.eu/optical-storage- ... rnal-slim/
Vedi "specifications" di ciascuno.