Page 1 of 1

time machine lenta

Posted: Sat Feb 07, 2009 2:01 am
by fbfranco61
dopo l'ultimo agiornamento pesante di leopard la time machine è lentissima a fare le copie ed a volte non riesce finirle.
io ho mac book pro con osx 10.5.6
nel forum mi sembra ci sia già stato un chiarimento per questo problema, ma al momento non riesco a trovarla..... mi sembra che era di flashcream
in attesa..... :)

mi sono scordato di dire che utilizzo la time capsule per le copie ti TM

Posted: Mon Feb 09, 2009 7:25 am
by fbfranco61
il quesito è sempre valido :worty:
non c'è nessunoa che mi sa dare indicazioni??

Posted: Mon Feb 09, 2009 8:58 am
by flashcream
il backup è lento quando il network è lento. per esempio se al network accedono computer con vecchie schede 802.11b. tutte le risposte che cerchi, e che sono contenute nel forum relative a timemachine e time capsule, provengono dal supporto apple. visitalo.

prego.

Posted: Tue Feb 10, 2009 7:42 am
by fbfranco61
ho acceso solo ora
ti ringrazio e vado a consultare il supporto apple
ciao e grazie :smt023