Page 1 of 1

Finestre cartella troppo larghe

Posted: Sat Feb 07, 2009 2:47 am
by Makeboy
Salve a tutti di mac peer, ho un problema al quanto fastidioso, non sò perchè e come sia successo, magari il problema lo creato io in qualche maniera tutt'ora sconosciuta, ma non riesco a capire perchè alcune finestre delle cartelle che ho sul mio mac sono tanto larghe che mi finiscono al di sotto del limite del monitor, ne consegue che non riesco a restringerle dato che con il puntatore del mouse arrivo al limite del monitor in basso e l'apertura della cartella arriva ben al di sotto non riuscendo appunto a selezionare l'angolino in basso a destra per chiudere la finestra a mio piacimento. Il problema è molto odioso e sto sclerando abbastanza, il problema si pone su tre quattro finestre, spero che qui troverò lumi per risolvere questo problema fastidiosissimo…allego un immagine, help!!!

Posted: Sat Feb 07, 2009 3:01 am
by avrobay
Hai provato a fare click sul bottoncino verde?

Image

Posted: Sun Feb 08, 2009 12:33 am
by Makeboy
La più scontata e quella a cui non ho minimamente pensato, sono proprio fuso, grazie ancora