Page 1 of 1

Scelta versione Mac OS X per Powerbook g4

Posted: Mon Feb 09, 2009 3:22 am
by surfoxy
Ciao a tutti, possiedo un mac powerbook g4 con il 10.3.9, visto che l'ho appena comprato mi consigliate qualche programma indispensabile per un normale utilizzo?
Ho vlc e funziona, mentre firefox (con safari visualizzare le pagine web è davvere una tortura, èmolto lento),messanger e skype non riesco a installarli, forse mi serve ua versione antecedente all'ultima...

inoltre volevo chiedere: Un mio amico ha il leopard 10.5...si può installare?
ho paura che il mio g4 da 1 gb e con 1,5 di ram è troppo lento...
non riesco a trovare il tiger 10.4!!! Dove lo si può trovare?

Grazie a TUTTI!!!

Posted: Mon Feb 09, 2009 5:10 am
by maina
Tiger lo puoi trovare su ebay anche a ottimi prezzi (parliamo sempre della versione Retail).
E no, non puoi usare il DVD di Leopard del tuo amico perchè non funzionerebbe.
Personalmente, vista la configurazione del Mac, non andrei oltre Tiger!

edito il titolo perchè "aiuto software" è davvero troppo vago. La prossima volta un titolo più chiaro per favore :)

Posted: Mon Feb 09, 2009 5:38 am
by surfoxy
Grazie e scusa per il titolo!!! :)