backup leopard sistema operativo
Posted: Mon Feb 09, 2009 9:08 pm
ciao a tutti, mi sto cercando di fare una copia dal cd originale di leopard visto che il mio è già un po rigatuccio, ho letto che questo si può fare senza problemi e software aggiuntivi, ho seguito la procedura qui illustrata:
http://www.spider-mac.com/blog/spider-m ... opard.html
però il mio amico mi ha detto che mettendo in "formato" l'opzione master dvd.cd glie la salva in formato cdr, mentre facendo compresso genera un più rassicurante file .dmg, è corretto generare il .dmg? ho pensato che potrebbe essere cambiata l'utility visto che ha il nuovo SO.
mi aiutate a non farmi sprecare otto euro di dual layer?
grazie per la pazienza
http://www.spider-mac.com/blog/spider-m ... opard.html
però il mio amico mi ha detto che mettendo in "formato" l'opzione master dvd.cd glie la salva in formato cdr, mentre facendo compresso genera un più rassicurante file .dmg, è corretto generare il .dmg? ho pensato che potrebbe essere cambiata l'utility visto che ha il nuovo SO.
mi aiutate a non farmi sprecare otto euro di dual layer?
grazie per la pazienza