Page 1 of 1

2° topic su elim.appl. Menu' tendina

Posted: Thu Feb 12, 2009 1:13 am
by lucky6411
E' un secondo topic simile al primo che ho inserito alcuni giorni fa e che ho risolto grazie a GABOD3, AVROBAY e MEIGEL.
Questo è leggermente differente in quanto vorrei togliere dall'elenco del menù a tendina che si vede nell'immagine allegata alcune applicazioni che non centrano niente con il file in questione.
Ad esempio il file Immagine 3 in questione non mi interessa aprirlo con Opera-Safari-Firefox, come faccio a togliere quei programmi dall'elenco senza naturalmente disinstallarli?

Posted: Thu Feb 12, 2009 1:37 am
by Lester
Ad es., così:

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=32292
http://www.manytricks.com/openwithmanager/

Tenendo comunque conto che:
When running under Mac OS X 10.5, Open-With Manager will not edit signed applications.

Posted: Thu Feb 12, 2009 1:55 am
by lucky6411
GRAZIE !!!!!
Mò scarico sto OPENWITHMANAGER e stasera provo... provo? sistemo!
Se me lo consigliate sicuramente funziona ed è efficace quindi direi che altrettanto sicuramente è il soft che fa al caso mio!
GRAZIE !!!!!