Page 1 of 1

errore -8062 quando svuoto il cestino

Posted: Mon Feb 16, 2009 7:35 am
by spav
ciao ho già cercato su google questa questione ma l unico che sembra avrela risolta ha usato onyx ma è per 10.5 io invece ho un ibook g4. Il mio problema è che quando svuoto il cestino si blocca dicendo che cè un errore -8062. cosa posso fare? grazie per l'aiuto

Posted: Mon Feb 16, 2009 7:40 am
by maina
Hai provato a svuotarlo anche in modalità sicura?

Posted: Mon Feb 16, 2009 7:40 am
by flashcream
copia/incolla nel terminale e dai invio

Code: Select all

sudo rm -rf ~/.Trash/
scrivi la pass di admin (che non vedi quando scrivi) e dai invio.

la prossima volta che cestini files da dischi esterni o memorie flash svuotalo quando questi volumi sono collegati.

Posted: Mon Feb 16, 2009 7:43 am
by spav
si ho provato anche in modalità sicura. grazie a tutti e due, però dove sta il terminale?

Posted: Mon Feb 16, 2009 7:45 am
by flashcream
in applicazioni/utility

Posted: Mon Feb 16, 2009 7:45 am
by spav
grazie flash...ce l ho fatta!!!!

Posted: Mon Feb 16, 2009 7:46 am
by linkxvi
/Applicazioni/Utility
Oppure da una finestra del finder premi Comando+Maiuscole+U
Oppure cerca con Spotlight.

EDIT: Lentissimoooooooo.... Flash di nome e di fatto...